Potete scegliere la forma di pagamento più comoda per voi, selezionando la formula scelta sul carrello acquisti di Theseus. Le possibilità previste sono:

1 - Pagamento in contrassegno – Con la modalità del contrassegno pagherete al momento della consegna del pacco al Vostro domicilio. L'addebito per il contrassegno è di € 3,50 e viene conteggiato nel vostro modulo d'ordine. Il pagamento in contrassegno è possibile per tutte le località italiane. Per le spedizioni all'estero occorre scegliere un'altro modo di pagamento.

2 - Pagamento con bollettino postale o bonifico bancario - La scelta di questa opzione comporta il versamento anticipato dell’importo dell’ordine sul cc postale della libreria Theseus nr. 29771508 intestato a Banchieri Aristide & C. Sas. Questa modalità richiederà 3/4 giorni prima che l’avvenuto pagamento ci venga notificato e l'ordine sia quindi spedito. Analogamente è possibile effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario su cc postale della Libreria intestato a Banchieri Aristide & C Sas alle coordinate IBAN IT14 R076 0113 9000 0002 9771 508 di Banco Posta. Per bonifici dall'estero il codice BIC/SWIFT è BPPIITRRXXX

3 - Pagamento on line con carta di credito - PayPal è un sistema di pagamento accettato da migliaia di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.it. Consente di effettuare pagamenti on line tramite carta di credito Visa o MasterCard o carta prepagata PostePay, Kalibra, Vodafone ....... ed è gratis per l’acquirente. PayPal è un sistema sicuro per pagare on line. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la possibilità di fare acquisti senza condividere le proprie informazioni finanziarie contribuiscono alla sicurezza. Uno dei metodi più efficaci per proteggere la privacy consiste nel mantenere segrete le informazioni personali. Il vantaggio dei pagamenti con PayPal è rappresentato dal fatto che i commercianti ricevono i pagamenti senza mai visualizzare i dettagli finanziari del cliente. Non solo PayPal salvaguardia i vostri dati personali, ma offre un'ampia protezione contro eventuali pagamenti non autorizzati finanziati con il vostro conto. Infatti, per ogni transazione eseguita con PayPal riceverete un' e mail di conferma. Se avete scelto di pagare con carta di credito, dopo aver inviato il vostro ordine, selezionate Procedi col pagamento per accedere alla pagina protetta di PayPal ed effettuare il pagamento.