Spedizioni e pagamenti

Dopo esservi registrati potete accedere, inserendo l'indirizzo e mail e  la password scelta ed effettuando il Login, alla vostra scheda, potete variare la password ed i vostri dati di registrazione e l'indirizzo di spedizione, consultare gli ordini effettuati ed il loro stato, inviarci nuovi ordini. Riceverete anche la nostra newsletter periodica di informazioni librarie.

I libri ordinati sono immediatamente disponibili nel nostro magazzino e vengono da noi spediti il giorno successivo all'ordine. (vedi qui)

  • Per le spedizioni in Italia in contrassegno (valido solo per l'Italia) o con pagamento anticipato il servizio viene affidato ad un corriere espresso che consegna in 1 giorno lavorativo (2 per Calabria e le isole) Per pagamento tramite bonifico bancario, o versamento su ns. conto corrente postale la spedizione viene effettuata subito dopo dopo l'accredito (2/3) giorni per il bonifico o il versamento postale.

  • Per l'estero l'ordine viene evaso in 1 giorno ed affidato alle Poste italiane. I tempi di consegna possono variare, a seconda delle zone geografiche, da 4/5 giorni per i paesi europei fino a a 7/10 giorni per paesi extraeuropei.

Le spese di spedizione sono:

Modalità di spedizione e costi per l'Italia

 

Corriere espresso (1/2 gg)

Spese contrassegno

 

 

 

+ 3,50 €

 

 

 

Fino a € 49,00

3,50 €

Da € 49,00 a € 79,00 

2,00 €

Oltre 79,00 €

Gratis

 

Per l'estero

Per l'estero non è possibile scegliere il pagamento alla consegna in contrassegno, ma solo il pagamento anticipato tramite PayPal (carta di credito) o bonifico bancario. La spedizione viene effettuata tramite il servizio postale o il corriere. I tempi di consegna ed i costi di spedizione variano a seconda del paese di destinazione.

Quando effettuiamo la spedizione dell'ordine, il cliente viene informato con una mail, nella quale viene indicato come monitorare lo stato della spedizione sul sito web di SDA.

In caso di vostra assenza, troverete in cassetta l'avviso per  essere per poterlo contattare e concordare un secondo tentativo, fallito il quale il pacco ci sarà restituito dopo breve giacenza. Oppure potrete recarvi a ritirare personalmente il collo nella sede prossima indicata nell'avviso di fallita consegna.